Riparte MONDO CROCIERA, il programma televisivo che gira i luoghi più belli al mondo, a bordo delle navi da crociera più belle al mondo.

Mondo Crociera Stagione 2022

Pubblicato il 14/02/2022

Il programma e' in onda su 3 tv nazionali: SPORTITALIA + TV SVIZZERA ITALIANA, ODEON+ un network di emittenti regionali di tutta Italia, in EUROPA su TV PLUS SAMSUNG + RAKUTEN TV + RLAXX TV + social e web.

Milano, 12 Febbraio 2022 –Da Lunedi’14 Febbraio 2022, il giorno degli innamorati, riparte Mondo Crociera, un format TV da non perdere per tutti gli amanti delle crociere sui mari più affascinanti del Pianeta.
La trasmissione, giunta al suo 17°anno, riparte con nuove puntate,a cadenza settimanale da 30 minuti sino a Giugno.
 
Mondo Crociera, pietra miliare televisiva del fenomeno delle vacanze sul mare, è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore/giornalista televisivo, che segue il mondo delle crociere da 18 anni.
 
La nuova stagione televisiva sarà incentrata su itinerari fantastici negli Emirati Arabi e Golfo Persico,ampio spazio al varo di Msc Virtuosa ed Expo 2020 a Dubai , Msc SeaShore dalle Bahamas,l’ICD da Savona, il Nord Europa con puntate tra il Mar Baltico e i Fiordi Norvegesi,in Groenlandia sino al Polo Nord, nei mari del sud dalla Patagonia cilena,Terra del Fuoco,Capo Horn sino all’Antartico e gli itinerari offerti da MSC Crociere nel Mediterraneo e Caraibi con il nuovo paradiso dell’Ocean Cay alle Bahamas.
Ampio spazio anche alle crociere fluviali sul Douro in Portogallo, sul Reno, sul Rodano e sul Danubio.
Per il debutto della prima puntata andrà in onda uno speciale televisivo sull’ ITALIAN CRUISE DAY da Savona, il forum annuale sul mondo delle crociere. 

Nel dettaglio questi sono i 3 canali nazionali dove si potranno vedere le nuove puntate di MONDO CROCIERA:
 
+ SPORTITALIA (lcn. 60) il lunedi h.19,30
+ TV SVIZZERA ITALIANA visibile in tutta Italia sul canale nazionale 75 TELECAMPIONE il giovedi h.22,30
+ ODEON tv storica nazionale visibile sul canale 177 nazionale il lunedi h.21 e venerdi h.19,30
Inoltre la messa in onda avverrà anche su un network di 100 Tv locali di tutta Italia, Tv regionali molto importanti nella loro area di riferimento.
 
Grande novita’2022 e’il canale sportoutdoor.tv visibile 2424 h. e 77 gg in Europa sulle nuove smarttv europee di ultima generazione:
+ TV PLUS SAMSUNG visibile in Italia su quasi 4 milioni di televisori Samsung sul canale 4513 sportoutdoor.tv
+ RAKUTEN TV visibile su oltre 100 milioni di tv in Europa ed oltre che in Italia anche nei paesi DACH( Germania,Austria e Svizzera)
+ RLAXX TV smarttv tedesca visibile oltre che in Europa,prossimamente anche in 21 paesi nel mondo e persino in Australia e Nuova Zelanda.
Tutte le puntate sono in italiano ma sotto titolate e tradotte in inglse e tedesco.
 
La smarttv e’il futuro della Tv,basta avere la connessione ad internet, cioe’l ‘OTT( over the top), cioe’senza satelliti, paytv, parabole e digitale terrestre,
dopo l’offerta Avod(video on demand, il pay per view), quella che va molto in Europa, e’la nuova CTV( connected Tv, free),
dove siamo visibili col ns.canale sportoutdoor.tv gratuitamente su 3 importanti nuove smartTv di ultima generazione. 
 
A livello internazionale MONDO CROCIERA e'in onda anche in 2 paesi europei, in Romania su
TELESTAR 1, in CROAZIA su NOVATV, oltre che sul web nel sito www.sportoutdoor.tv, su FB, dailymotion e youtube.
 
MONDO CROCIERA E’ SOTTO L’EGIDA DI SPORTOUTDOOR.TV, PRIMA MULTIPIATTAFORMA
ITALIANA TV/WEB DEDICATA AL TURISMO E AGLI SPORT ALL’ARIA APERTA.
“Sportoutdoor Tv offre contenuti di altissima qualità ad un pubblico di appassionati: i 5 format tv, estivi ed invernali, sono tutti originali, scritti, realizzati e prodotti dal nostro team di video operatori
professionisti e vanno in onda in chiaro, gratis e in prima serata su diverse piattaforme televisive del digitale terrestre, sui social,sul web, su tv locali e ora anche a livello europeo sulle smarttv di ultima generazione come Tv Plus Samsung, Rakuten tv e Rlaxx tv – dichiara Floriano Omoboni, che aggiunge –
Per il 2022, nonostante il virus e le sue complicazioni, rispettando le norme sulla salute, abbiamo una proposta fitta di appuntamenti con il meglio degli eventi turistico/sportivi in calendario, aggiornato settimanalmente, in base alle varie riaperture.
Gli appassionati potranno seguirci grazie a una copertura nazionale capillare, on air in diverse fasce orarie e tante tv. Inoltre per noi rappresenta un vanto la collaborazione con Sportitalia, TV nazionale
sportiva importante visibile sul canale 60 a livello nazionale, sulla storica ODEON visibile sul canale 177 dtt e sulla TV SVIZZERA ITALIANA che e’ diffusa in tutta Italia sul canale 75 TELECAMPIONE,.
 
I format televisivi di Sportoutdoor.Tv, visibili anche sul portale online sportoutdoor.tv e grande novita’di quest’anno anche sulle nuove smarttv europee come:
TV PLUS SAMSUNG  + RAKUTEN TV + RLAXX TV
nuove smarttv visibili gratuitamente in EUROPA,negli importanti paesi DACH( Germania,Austria e Svizzera) e raccontano le crociere, lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura,sia come atleta che da appassionato, con contenuti sempre freschi, attuali e originali sul Turismo.