Ritorna MONDO CROCIERA 2021

Mondo Crociera Stagione 2021

Pubblicato il 28/04/2021

Il programma è in onda su 3 tv nazionali: SPORTITALIA, MARCO POLO, TV SVIZZERA ITALIANA + un network di emittenti regionali di tutta Italia + TV PLUS SAMSUNG TV + social e web.

Milano, 3 Maggio 2021
Da Giovedi 6 Maggio 2021 riparte Mondo Crociera, un format TV da non perdere per tutti gli amanti delle crociere sui mari più affascinanti del Pianeta.
La trasmissione, giunta al suo 16° anno, in piena pandemia Covid, riparte con 12 nuove puntate a cadenza settimanale da 30 minuti ciascuna fino a Luglio.
 
Mondo Crociera, pietra miliare televisiva del fenomeno delle vacanze sul mare, è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore/giornalista televisivo, che segue il mondo delle crociere da 16 anni.
 
La nuova stagione televisiva sarà incentrata in un remix di itinerari fantastici sul Nord Europa con puntate tra il Mar Baltico e i Fiordi Norvegesi, in Groenlandia sino al Polo Nord, nei mari del sud dalla Patagonia cilena,Terra del Fuoco, Capo Horn sino all’Antartico, in Tunisia e in Bangladesh sul fiume Gange e gli itinerari offerti da MSC Crociere nel Mediterraneo.
Ampio spazio anche alle crociere fluviali sul Douro in Portogallo, sul Reno, sul Rodano, sul Danubio e sul Volga.
Per il debutto della prima puntata andrà in onda uno speciale televisivo dedicato all’esplorazione della Patagonia Cilena,la Terra del Fuoco, il mitico Capo Horn e il freddo ed inespolarato Antartico.
 
Nel dettaglio questi sono i canali dove si potranno vedere le nuove puntate di MONDO CROCIERA su:
 
+ SPORTITALIA, Tv nazionale visibile sul canale 60 del digitale il giovedì h.19:30
+ MARCO POLO, tv storica di viaggi e vacanze sul canale 65 del digitale,la domenica h.20.
+ TV SVIZZERA ITALIANA visibile in tutta Italia sul canale nazionale 75 TELECAMPIONE oltre che nel Canton Ticino sul dtt. il lunedi h.21.
Inoltre la messa in onda avverrà anche su un network di 100 Tv locali di tutta Italia, Tv regionali molto importanti nella loro area di riferimento.
 
Grande novità 2021 è il canale sportoutdoor.tv visibile 24 h.su 24 h.su TV PLUS SAMSUNG Tv la nuova televisione,visibile grazie al web, su oltre 3 milioni di televisori Samsung di ultima generazione, è la nuova CTV (connected Tv free) visibile gratuitamente sulle nuove Tv Samsung, grazie a internet.
 
A livello internazionale MONDO CROCIERA è in onda in 3 paesi europei tra cui: in Romania su TELESTAR 1, in CROAZIA su NOVATV, nel CANTON TICINO su TelecampioneTv Svizzera Italiana oltre che sul web nel sito www.sportoutdoor.tv, smartttv e sui social FB, dailymotion e youtube.
 
MONDO CROCIERA E’ SOTTO L’EGIDA DI SPORTOUTDOOR.TV, PRIMA MULTIPIATTAFORMA ITALIANA TV/WEB DEDICATA AL TURISMO E AGLI SPORT ALL’ARIA APERTA.
“Sportoutdoor Tv offre contenuti di altissima qualità ad un pubblico di appassionati: i 5 format tv, estivi ed invernali, sono tutti originali, scritti, realizzati e prodotti dal nostro team di video operatori professionisti e vanno in onda in chiaro, gratis e in prima serata su diverse piattaforme televisive del digitale terrestre, sui social, sul web, su tv locali e su Tv Plus e anche a livello internazionale – dichiara Floriano Omoboni, che aggiunge –
Per il 2021, nonostante il virus e le sue complicazioni, rispettando le norme sulla salute, abbiamo una proposta fitta di appuntamenti con il meglio degli eventi turistico/sportivi in calendario, aggiornato settimanalmente, in base alle varie riaperture.
Gli appassionati potranno seguirci grazie a una copertura nazionale capillare, on air in diverse fasce orarie e tante tv. Inoltre per noi rappresenta un vanto la collaborazione con Sportitalia, TV nazionale
sportiva visibile sul canale 60 a livello nazionale, sulla storica MARCO POLO importante Tv di Viaggi e Vacanze e sulla TV SVIZZERA ITALIANA che è diffusa in tutta Italia sul canale 75 TELECAMPIONE, visibile,anche col dtt nel Canton Ticino.
 
I format televisivi di Sportoutdoor.Tv, visibili anche sul portale online sportoutdoor.tv e grande novita’di quest’anno anche su TV PLUS SAMSUNG TV la nuova smarttv visibile gratuitamente grazie al web su oltre 3 milioni di televisori SAMSUNG e a seguire sui piu’importanti social media, raccontano le crociere, lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come atleta che da appassionato, con contenuti sempre freschi, attuali e originali.